Servizio Manutenzioni

Qualsiasi macchinario e attrezzatura di lavoro deve essere sottoposto a idonea manutenzione, controllo periodico e straordinario e, per alcune specifiche tipologie, a verifica periodica.

Manutenzioni meccaniche

P-mec è esperta in manutenzioni, revisioni, ristrutturazioni, modifiche migliorative degli impianti industriali, delle apparecchiature meccaniche di medie e grandi dimensioni (quali presse, coclee, pompe, trasportatori). 

P-mec offre servizi di manutenzione preventiva e programmata, controllo, monitoraggio degli impianti che consentono di mantenere i macchinari sempre in efficienza con costi contenuti. 

Gli obiettivi principali della manutenzione preventiva sono: 

una maggiore durata della vita degli impianti e il miglioramento del coefficiente di utilizzazione;

la prevenzione di guasti e rotture;

evitare incidenti e aumentare la sicurezza del personale; 

mantenere le attività produttive in modo sicuro e protetto.

La struttura organizzativa e gestionale dell’azienda consente di garantire al cliente risposte rapide ed efficienti in caso di urgenze ed emergenze.

Manutenzioni meccaniche
Manutenzioni impianti elettrici

P-mec opera con professionalità ed efficienza nel campo delle manutenzioni ed installazioni di impianti elettrici per le attività industriali e produttive.

Migliora la produttività utilizzando tecnologie installative e procedure di manutenzione rendendo così gli impianti delle aziende sicuri, affidabili e funzionali rispetto alle normative vigenti.

P-mec offre ai propri clienti un servizio di manutenzione sia nel settore elettromeccanico che nel settore automazione, scegliendo soluzioni basate sulle esigenze aziendali.

Manutenzione oleodinamica

P-mec si occupa di manutenzioni ordinarie e straordinarie di impianti oleodinamici di qualsiasi tipologia e potenza. Gli interventi riguardano l’olio idraulico di tutti i componenti, il flussaggio e filtraggio dell’intero impianto.

La mancata manutenzione agli impianti oleodinamici genera un incremento delle emissioni, un maggiore consumo energetico oltre a comportare la rapida usura delle attrezzature.

Manutenzioni oleodinamiche